Condizioni di vendita

Ciò che acquistate è quello che vedete nella fotografia (salvo se espressamente indicato nella descrizione), disponibile nel nostro magazzino per spedizione immediata. La disponibilità della merce è aggiornata quotidianamente sul sito; tuttavia in rari casi è possibile che al momento dell’evasione dell’ordine alcuni prodotti non siano disponibili.
In tal caso Enoteca Celani ne darà tempestiva comunicazione all’acquirente che potrà decidere se modificare l’ordine o annullarlo, ottenendo la restituzione dell’intero importo eventualmente già versato.
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 22% inclusa.
Per ogni vendita effettuata di uno o più articoli, rilasciamo regolare ricevuta o fattura.


I prezzi che trovate esposti su questo sito web sono da intendersi IVA compresa.

Enoteca Celani mette a disposizione dei consumatori i seguente metodi di pagamento:

PayPal (CONSIGLIATO)
Pagamento immediato, consente l’immediata preparazione della spedizione. Leader nei pagamenti online, permette a chiunque si sia registrato gratuitamente di inviare (e ricevere) denaro in tutta sicurezza tramite il proprio indirizzo e-mail. Al proprio account è possibile associare una carta di credito, oppure una carta prepagata, oppure un conto corrente bancario. Questo sistema di pagamento è considerato molto sicuro ed affidabile in quanto è possibile effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento. Qualora il cliente decida di pagare direttamente con carta di credito, il pagamento sarà gestito e assicurato direttamente da PayPal. Se i prodotti ordinati sono disponibili nel nostro magazzino, gli ordini pagati con Paypal o carta di credito entro le ore 13.00 verranno spediti al destinatario in 24/48 ore sul territorio italiano. Si fa eccezione per la zona di Roma entro il Grande raccordo anulare in cui è possibile ricevere l’ordine entro le ore 18.00 del giorno stesso. Si fa presente che le spese di giacenza per assenza destinatario dopo il secondo tentativo di consegna corrispondono a € 10,00 e saranno addebitate direttamente al Cliente.

Bonifico Bancario
E’ sufficiente effettuare un bonifico bancario a favore di:
Enoteca Celani Società Cooperativa Arl
IBAN IT84L0832714800000000005528
ATTENZIONE: Occorre che nella causale del bonifico sia indicato chiaramente il numero d’ordine assegnato all’acquisto e la data in cui risulta essere stato effettuato.
Infine vi preghiamo di inviarci via mail al nostro indirizzo info@celanienoteca.it la ricevuta del bonifico effettuato per velocizzare i tempi di preparazione del proprio ordine.